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Help Desk

NetworkMonitoringI servizi di Help Desk sono erogati dalla Security Architect con una struttura operativa appositamente organizzata per la raccolta, valutazione e risoluzione di problemi ed esigenze del cliente.
Tutto il personale è altamente qualificato e certificato nella propria competenza: Microsoft, Cisco, VMware, EmC2, HP, NetApp e di diversi altri vendor.

L'Help Desk Sistemistico ha una organizzazione e modalità di erogazione dedicata, dovuta al diverso livello di criticità delle problematiche che si possono presentare.

Security Architect effettua un servizio di monitoraggio e help desk di primo intervento sui sistemi dei propri clienti per garantire il corretto funzionamento della infrastruttura hardware e software. I malfunzionamenti degli apparecchi hardware sono rilevati con tempestività e gestiti direttamente dal servizio di Help Desk sistemistico.

Security Architect garantisce la qualità del servizio con diverse modalità di intervento a seconda della criticità, della complessità dell'infrastruttura e alle esigenze del cliente.

La Security Architect garantisce, ai propri clienti, anche un servizio di Help Desk di secondo livello, direttamente allo staff IT interno dell'azienda. In questo modo i nostri clienti hanno a disposizione un intero staff tecnico qualificato e certificato, potendo abbattere i costi relativi al personale interno dedicato.

I pacchetti e le soluzioni di supporto tecnico possono essere realizzati su misura in base alle necessità del cliente, dal supporto on-site, al supporto remoto, alla formazione tecnica, alla fruizione del servizio in modalità ticket prepagato.